La conoscenza dei sistemi di Business Intelligence è il punto di partenza perché essi siano utilizzati nel modo migliore e più efficiente sia dagli utenti finali, che dagli esperti IT. Per questo IBIC offre con la possibilità di organizzare dei corsi sui diversi argomenti : dalla presentazione di scopi e architetture di DWH, alla metodologia di sviluppo fino a corsi personalizzati sull’ uso degli strumenti di back-end / front-end.

Qualora siate interessati ad avere maggiori informazioni sul servizio di Training e/o l’ elenco dei moduli disponibili, non esitate a contattarci.

La gestione dei sistemi di Business Intelligence è un servizio che la direzione IT deve garantire per il back-end: con il controllo delle elaborazioni notturne che caricano il DWH e l’ implementazione di modifiche e/o nuove richieste di integrazioni, e per il front-end con il supporto funzionale e di contenuti di cui spesso gli utenti finali necessitano. IBIC ha predisposto un servizio di gestione degli ambienti di reporting (GAR) che può essere attivato continuativamente o “a richiesta” e che si basa sulla definizione delle attività da gestire.

Qualora siate interessati a capire i tipi di attività che si possono gestire e costi e modalità del servizio di Maintenance - non esitate a contattarci.